Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

BACK TO BLACK - Anteprima con Nina Zilli a Torino


BACK TO BLACK - Anteprima con Nina Zilli a Torino
Back To Black”, l’ultima opera della regista Sam Taylor-Johnson, arriverŕ in anteprima in Italia al The Space Cinema Roma Torino e sarŕ al centro del prossimo “Movie Talk dal vivo” mercoledě 17 aprile alle ore 20:00. Un’occasione unica per rivivere la storia dell’indimenticabile Amy Winehouse e commentare il film con due ospiti d’eccezione: il giornalista Giorgio Viaro e la nota cantautrice soul Nina Zilli. Il film uscirŕ ufficialmente in tutte le altre sale italiane il 18 aprile.

La speciale iniziativa, spin off del podcast “Lost in The Space”, č dedicata agli amanti delle grandi storie ed č ideata dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme.
Con “Back to Black”, Sam Taylor-Johnson ci regala uno sguardo inedito sulla rapida ascesa di Amy Winehouse e sulla pubblicazione del suo rivoluzionario album Back to Black. Raccontato dal punto di vista di Amy, il film č uno sguardo senza veli sulla donna dietro il fenomeno e sulla relazione che ha ispirato uno degli album piů leggendari di tutti i tempi.

Č possibile acquistare i posti in sala sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link dedicato: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/18/8701/25395
oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

11/04/2024, 10:29