banner430X45

IL MONACO CHE VINSE L'APOCALISSE - Al cinema dal 5 dicembre


Un film diretto da Jordan River con Nikolay Moss, Bill Hutchens, Francesco Turbanti, Elisabetta Pellini, G-Max, Giancarlo Martini e Yoon C. Joyce.


IL MONACO CHE VINSE L'APOCALISSE - Al cinema dal 5 dicembre
Uscirà in sala giovedì 5 dicembre 2024, "Il Monaco che vinse l’Apocalisse", film prodotto e distribuito da Delta Star Pictures con la regia di Jordan River, che vanta nel cast l’attore americano Nikolay Moss, l’australiano-britannico Bill Hutchens e per il cast italiano Francesco Turbanti, Elisabetta Pellini, G-Max, Giancarlo Martini e Yoon C. Joyce.

La sceneggiatura è di Michela Albanese, direttore della fotografia Gianni Mammolotti (A.I.C.), montaggio di Alessio Focardi (A.M.C.) e Jordan River, scenografia di Davide De Stefano, costumi di Daniele Gelsi, makeup & special effects designer di Vittorio Sodano (membro dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences), parrucco di Salvo Di Bella e Massimiliano Bruno, vfx supervisor Nicola Sganga, suono Gianfranco Tortora (A.I.T.S.). Le musiche originali del film sono state composte dal pluripremiato Michele Josia.

Imperano le Crociate. Il saio di Joachim è ormai diventato come una seconda pelle. Avvolto dall’oscurità del mondo, la sua vita s’intreccia con esperienze oniriche e visioni mistiche. Un fiume d’olio è dinnanzi ai suoi occhi. L’asceta ha la rivelazione divina, nonché profezie e visioni che solo il suo cuore riesce a disvelare. La sua ultima impresa è la più difficile dell’uomo: vincere l’apocalisse.
Un viaggio sulla speranza, sulla vita oltre la vita, sui valori dell’esistenza - sulla ricerca del divino presente in ogni essere vivente - sulla forza dell’amore.

14/09/2024, 09:54