!Xš‚‰
Carmen De Venere


Desio, Italia

Altro


Carmen De Venere


Filmografia dal 2000:
2013 » La Finestra di Alice: attrice (Marianna)
2012 » Una Vita da Sogno: attrice

Biografia:
Nata a Desio, si trasferisce a Roma per frequentare la scuola di recitazione Alessandro Fersen. Inizia recitando in parti secondarie ne Il Sassofono di Andrea Barzini e Belle al Bar di Alessandro Benvenuti, conduce Quelli che la Radio su Rai Radio 2 e oltre ad esperienze teatrali, fa la conduttrice per Rai Notte e altre trasmissioni di culto.
Il suo ultimo lavoro, a febbraio 2013, la vede tra gli interpreti della sitcom Benvenuti al Centro per la regia di Domenico Costanzo.
(ultima modifica: 26/03/2013)

Note:
Cinema. Belle al Bar; regia di Alessandro Benvenuti; The Innocent Sleep, regia di Michelle Scott; Ivo il Tardivo, regia di Alessandro Benvenuti; L’Arcano Incantatore, regia di Pupi Avati; Albergo Roma, regia di Ugo Chiti; Hotel Paura, regia di Renato De Maria; Una Vita da Sogno, regia di Domenico Costanzo; Shibari-i Nodi della Mente, regia di GL Mental; La Finestra di Alice; regia di Carlo Sarti.

Cortometraggi. L’albergo, regia di Ferruccio Zucchi.

Televisione. Il Sassofono, regia di Andrea Barbini – Film TV; La Seduzione, regia di Luigi Bertolini – Serial TV; Conflitto di Interessi, regia di Piernico Solinas – Film TV; Compagni di Branco, regia di Paolo Poeti – Film TV; Dio Vede e Provvede, regia di Enrico Oldoini – Serie TV; Nessuno Escluso, regia di Massimo Spano – Film TV; Avvocati, regia di Giorgio Ferrara – Serie TV; Benvenuti al Centro, regia di Domenico Costanzo – Serial TV.

Teatro. La Locandiera di Goldoni, regia di W.A. Skalak; Il caffè degli Artisti testo e regia di Richard Gordon; Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare, regia di Fernando Balestra; Pensaci Giacomino di Luigi Pirandello, regia di Luigi Tani.