Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LIFE IN MIND prende il via con Micol Olivieri


LIFE IN MIND prende il via con Micol Olivieri
"LIFE IN MIND" è un film a puntate con scene mozzafiato realizzate con Stunt professionisti e distribuito da NEXT FILM PROJECT, un nuovo progetto di distribuzione virale, non convenzionale, caratterizzato da uno spiccato taglio internazionale che mira a raggiunge migliaia di contatti in tempi rapidissimi in tutto il mondo.

Il film è un format di puro entrainment, la cui trama si sviluppa in azioni incalzanti, colpi di scena e inseguimenti travolgenti con un ritmo leggero e accattivante. E’ La storia di Penny, Diego e Linda,interpretati rispettivamente da Aferdita Arapi, Diego Boronat e Micol Olivieri. Penny perde la memoria in un incidente e al suo risveglio, i tre amici si troveranno coinvolti in una serie di situazioni emozionanti.

"LIFE IN MIND", è stato scritto e realizzato da Renzo Cerbo (CERBO FAMILY UNITED), con il significativo contributo della CFU ACTION, un gruppo di Stunt professionisti guidato da Gabriele Mansueto che realizza scene action per produzioni italiane ed estere.

Il lancio di LIFE IN MIND sulla rete è stato pensato con teaser e spot accattivanti e una diffusione capillare nei blog e nei Social più seguiti.

PREP, storico marchio per il benessere che da sempre affianca l'innovazione alla tradizione, sceglie di lanciarsi in questa modalità promozionale innovativa e collaborare come partner attivo in questo Film. Non si tratta solo di una scelta di marketing decisamente d’avanguardia, ma è anche l'occasione per sostenere un nuovo concetto di cinema.

Con NEXT FILM PROJECT nasce una nuova filosofia e metodologia: un progetto che coniuga in modo innovativo l'obiettivo degli sponsor che possono essere puramente pubblicitari, oppure, come nel caso di "Life in Mind", integrati all’interno della storia con l’esigenza di creare un prodotto di qualità, originale e dal grande potenziale mediatico. E’ una nuova visione libera dalle divisioni e dalle limitazioni che oggi dominano il mondo della distribuzione: "NEXT FILM PROJECT" diffonde, divulga tutto ciò che è intrattenimento dalla musica ai cartoon, e ha un impatto su un pubblico che non ha limiti di territorio, lingua e cultura.

Grazie alla qualità cinematografica delle riprese di "LIFE IN MIND", NEXT FILM PROJECT punta alla proiezione nelle sale, e alla partecipazione ai festival italiani ed esteri e alla TV.

19/11/2013, 18:27