Detour ed al Nuovo Cinema Aquila di Roma"/> Detour ed al Nuovo Cinema Aquila di Roma"/>
Max-width 100% Max-width 100% -

"Quando dal Cielo - Wenn aus dem Himmel" al Cinema
Detour ed al Nuovo Cinema Aquila di Roma


"Quando dal Cielo – Wenn Aus Dem Himmel" di Fabrizio Ferraro torna in programmazione a Roma. Il film sarà presentato al Cinema Detour domani martedì 5 alle h. 21.00 alla presenza del regista che saluterà il pubblico presente al termine della proiezione. Da giovedì 7 a lunedì 11 maggio il film sarà in programmazione al Nuovo Cinema Aquila alle h. 21.30.

"Quando dal Cielo – Wenn Aus Dem Himmel" è un film che si interroga sulle relazioni tra forma visiva e forma sonora, attraverso la messa in campo di una molteplicità di informazioni e suggestioni percettive. Il film parte dalla realizzazione di In Maggiore - ultimo album inciso da Paolo Fresu e Daniele di Bonaventura sotto la supervisione di Manfred Eicher, storico produttore discografico fondatore dell'ECM. Nel film Fabrizio Ferraro porta lo spettatore al centro dell'intero processo creativo: la relazione tra musicisti e produttore, la ricerca dei suoni nello spazio, le registrazioni, i silenzi, gli ascolti.

04/05/2015, 17:31

Detour ed al Nuovo Cinema Aquila di Roma-https%3A%2F%2Fapp.cinemaitaliano.info%2F%2Fnews%2F29728%2Fquando-dal-cielo-wenn-aus-dem-himmel-al-cinema.html!" data-action="share/whatsapp/share">

Ultime notizie

News:
VISIONI SARDE NEL MONDO - L'8 e il 9 giugno a Orleans in F...

Successo internazionale per Visioni Sarde. L'8 e il 9 giugno 2022 la...

Continua News: