Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

GLI ANNI PIU' BELLI - All'UCI Porta Romana Muccino e il giovane cast


GLI ANNI PIU' BELLI - All'UCI Porta Romana Muccino e il giovane cast
Il 15 febbraio alle ore 19:45 a UCI Porta di Roma sarà ospite il regista Gabriele Muccino per salutare il pubblico alla proiezione del suo ultimo film Gli Anni Più Belli, distribuito da 01 Distribution e in uscita in tutte le sale il 13 febbraio. Gabriele Muccino sarà accompagnato dagli attori più giovani del cast.

Gli Anni Più Belli racconta infatti la storia di quattro amici, nell'arco di quarant'anni, dal 1980 ad oggi, dall'adolescenza all'età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l'intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l'Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti. Nel cast del film figurano Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

13/02/2020, 10:28