Fondazione Fare Cinema
!X

UCI CINEMAS - Continua la programmazione di film a soli 3,50 euro


UCI CINEMAS - Continua la programmazione di film a soli 3,50 euro
Anche ad agosto, in tutti gli UCI Cinemas, prosegue la programmazione a un prezzo speciale di 3,50, per una ricca selezione di film pensata per venire incontro ai gusti di tutti. UCI Cinemas aderisce a Cinema Revolution, liniziativa promossa dal Ministero della Cultura, in collaborazione con Anec e Anica, proponendo in tutte le multisala la visione dei film di nuova uscita italiani ed europei al prezzo di soli 3,50 euro a biglietto fino al 16 settembre. Nel mese di agosto, tra le nuove uscite, saranno proposti anche "Passages" e "Noi anni luce".

Inoltre, in concomitanza con Cinema Revolution, UCI continua con una programmazione estiva speciale, fino al 16 settembre, proponendo ogni settimana e in orari diversi (alle 16:00, alle 19:00 e alle 22:00 circa) alcuni film di successo al prezzo di 3,50 euro a biglietto.

A partire dal 3 agosto UCI Cinemas propone Il viaggio leggendario, "LUltima notte di Amore" e "Stranizza damuri". Dal 10 agosto sar la volta di "A spasso con il panda - Missione beb", "La quattordicesima domenica del Tempo Ordinario" e "Il primo giorno della mia vita". Dal 17 agosto, invece, saranno in programmazione "Anna Frank e il diario segreto", "Il sol dellavvenire" e "Il piacere tutto mio". Dal 24 agosto il turno di "LIspettore Ottozampe e il mistero dei misteri", "Whats Love" e "Ti mangio il cuore". Dal 31 agosto saranno invece proposti "Maurice - Un topolino al museo", "Scordato" e "November, i cinque giorni dopo il Bataclan".

03/08/2023, 17:29