GAUMONT ITALIA - Giacomo Durzi Senior Creative Producer


GAUMONT ITALIA - Giacomo Durzi Senior Creative Producer
La casa di produzione Gaumont accoglie all’interno della sua squadra Giacomo Durzi che ricoprirà il ruolo di Senior Creative Producer di Gaumont Italia.

Giacomo Durzi ha accumulato nei suoi anni di lavoro numerose esperienze nell’audiovisivo che l’hanno visto al lavoro in alcune delle più importanti realtà dell’industria cinematografica e televisiva italiana: è stato, tra l’altro, head writer di “Baby” di Netflix, e de “Il grande gioco” di Sky Studios e sceneggiatore dell’adattamento italiano di “In treatment”.

Così commenta Giacomo Durzi: “Con emozione e orgoglio mi unisco al giovane e dinamico team di Marco Rosi in Gaumont, un gruppo prestigioso, un marchio di prodotti di qualità e successo da sempre e con una spiccata vocazione internazionale. Grazie all’esperienza acquisita, mi auguro di portare idee e condividere un percorso sfidante e ambizioso, contribuendo alla creazione e allo sviluppo di progetti al fianco di autori di talento.” 

Il General Manager di Gaumont Italia, Marco Rosi, afferma: “È un onore per noi accogliere nella squadra italiana di Gaumont un professionista della caratura di Giacomo. Siamo certi che grazie alle sue competenze e alla sua visione creativa Giacomo saprà dare un forte impulso allo sviluppo dei nostri progetti.”

06/10/2023, 13:43