Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

THE SPACE CINEMA - "Hear My Voice": i grandi
film del momento in versione originale


THE SPACE CINEMA -
Nei The Space Cinema gli spettatori potranno immergersi in maniera ancora piů autentica nelle storie dei grandi titoli del momento. Grazie all’iniziativa “Hear My Voice”, infatti, ogni giorno della settimana la programmazione prevederŕ una proiezione dei film in versione originale, con i sottotitoli in italiano.

Questa speciale programmazione, che ha riscosso grande successo tra il pubblico, continuerŕ con “Priscilla”, film diretto da Sofia Coppola in uscita nelle sale il 27 marzo, ma disponibile in versione originale a partire da giovedě 28 marzo. La regista statunitense porta sul grande schermo la storia dell’incontro tra Priscilla Beaulieu, interpretata da Cailee Spaeny, e la superstar del rock'n'roll Elvis Presley, interpretato da Jacob Elordi, capace di portare alla luce un uomo completamente diverso dal mito pubblico.

Seguiranno i seguenti film:

“Monkey Man” dal 4 aprile;

“Ghostbusters: Minaccia Glaciale” dall’11 aprile;

“Civil War” dal 18 aprile;

“Challengers” dal 24 aprile;

“The Fall Guy” dal 1 maggio

“Il Regno Del Pianeta Delle Scimmie” dall’8 maggio

“IF” dal 16 maggio

“Furiosa: A Mad Max Saga” dal 22 maggio

Le proiezioni in lingua originale sono disponibili nei The Space Cinema di Bologna, Bari Casamassima, Cerro Maggiore, Firenze, Limena, Livorno, Parma Centro, Quartucciu, Roma Parco Dč Medici, Silea, Trieste, Vicenza e Vimercate.

27/03/2024, 10:49