Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

DIALOGO CONTRO IL NAUFRAGIO - Episodio 4


DIALOGO CONTRO IL NAUFRAGIO - Episodio 4
Michele Sinisi
E’ un grande timoniere il Michele Sinisi che il 13 luglio porta in scena il suo Amleto al debutto dell’edizione 2020 de Il Cortile Teatro Festival, di Messina, diretto da Roberto Bonaventura. Monia Alfieri e Michele Sinisi ( biografia ) sono dunque i protagonisti del 4° episodio della serie “Dialogo contro il naufragio”, serie ideata da VRAB pictures e ispirata dalle “Lettere a Lucilio” di Seneca. L’episodio č ambientato il 13 luglio e, girato subito dopo lo spettacolo di Sinisi, mette in scena l’intervista di una giornalista televisiva che vorrebbe testimoniare, il piů drammaticamente possibile, le difficoltŕ lavorative e personali di un attore tra pandemia e decreti, trovando magari uno scoop, ma che, suo malgrado, nonostante l’insistenza, non riceve le risposte sperate…

L’episodio č ideato e realizzato da Giovanni La Fauci e Lucilla Mininno, che lo ha diretto, grazie alla collaborazione dello staff de Il Cortile Teatro Festival e del ristorante ‘A Cucchiara, di Giuseppe Giamboi.

La serie č realizzata in collaborazione con Roberto Bonaventura, Enzo Cimino, Paolo Galletta, Claudio La Rosa, Pier Luca Marzo.

05/08/2020, 09:23